Doppietta di premi per la Kask di Chiuduno

BERLINO. All’iF Design Award l’azienda di Chiuduno è stata premiata per l’eccellenza del design della nuova collezione di caschi di sicurezza Quantum e del casco da sci Omega.

Doppietta di Kask all’iF Design Award 2023. L’azienda di Chiuduno all’avanguardia nella progettazione, sviluppo e produzione di caschi di sicurezza e sportivi, è stata premiata -la cerimonia si è svolta nei giorni scorsi a Berlino - per l’eccellenza del design della nuova collezione di caschi di sicurezza Quantum e del casco da sci Omega.

«Siamo orgogliosi del premio ricevuto - ha dichiarato Angelo Gotti, ceo di Kask - Queste collezioni sono state progettate per professionisti che operano in contesti totalmente diversi ma allo stesso modo sfidanti, dove si richiedono elevate prestazioni. La nostra storia e la nostra esperienza nello sviluppo di caschi per un’ampia varietà di situazioni ci ha permesso di rispondere alle esigenze specifiche dei vigili del fuoco e dei professionisti del soccorso con Quantum e degli sciatori con Omega. Questi riconoscimenti ci motivano ulteriormente a sviluppare prodotti di comprovata eccellenza».

Quantum e Omega sono stati decretati vincitori da una giuria di 133 membri dopo un’attenta valutazione di quasi 11.000 candidature presentate da 56 Paesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA