Lovato Electric, premio di produzione ai dipendenti: fino a 3.827 euro

Continua il trend di crescita per Lovato Electric: l’azienda di Gorle specializzata nella produzione di componenti elettrici per l’automazione industriale e l’energy management.

Il fatturato consolidato ha raggiunto i 156 milioni di euro e, proprio in virtù di questi risultati, sulla base dell’accordo integrativo aziendale sottoscritto con le rappresentanze sindacali, il premio di produzione che la Lovato corrisponderà ai propri collaboratori sarà il più alto mai erogato nella storia dell’azienda: tra un minimo di 3.369 euro, fino ad un massimo di 3.827 euro.

Anche l’organico è in aumento: tra la sede centrale di Gorle e le 14 filiali estere si contano 665 collaboratori e sono in corso nuove assunzioni viste le «prospettive di crescita e la volontà di rafforzare le funzioni del quartier generale di Bergamo e del presidio internazionale» fanno sapere dall’azienda.

«I risultati raggiunti sono il frutto del lavoro di squadra svolto dai nostri collaboratori che, con impegno e passione, puntano a migliorare il servizio che offriamo ai nostri clienti. La molta tecnologia accumulata in oltre 100 anni di storia unitamente all’ottimo clima aziendale che si è creato fra i nostri collaboratori, ci rendono fiduciosi di poter cogliere le opportunità di crescita dei prossimi anni» spiega Massimiliano Cacciavillani, ad di Lovato Electric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA