Sempre più camerieri, ma anche autisti ed estetiste. Lavoro, ecco le figure più richieste

Centri per l’impiego Camerieri (tanti), pizzaioli, ma pure tornitori, falegnami, estetiste e autisti. Sono 198 e molto variegate le opportunità di lavoro disponibili questa settimana nei diversi Centri per l’impiego della Bergamasca alle quali è possibile candidarsi.

Guida la classifica Bergamo con 36 posizioni da ricoprire, a seguire Treviglio con 33 offerte di lavoro. Al secondo posto Ponte San Pietro con 30, quindi Romano di Lombardia con 27 posti disponibili, Trescore Balneario con 25 , Lovere con 20, Grumello del Monte con 13 . In coda Zognoe Albino rispettivamente con 10 e 4 posti da coprire.

Ogni offerta ha codice identificativo, l’elenco è consultabile su https://www.provincia.bergamo.it/cnvpbgrm/po/mostra_news.php?id=610&area=H mentre ulteriori dettagli si possono trovare nel bollettino completo che si trova in fondo alla stessa pagina internet. A disposizione anche un numero telefonico unico per parlare coi Centri per l’impiego: 035/387112.Una voce registrata guiderà i cittadini nella scelta della sede territoriale con cui si vuole parlare oppure del servizio rispetto al quale si ha bisogno di un contatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA