Auto contro moto ad Almè, ferito un 25enne

L’INCIDENTE. Uno scontro tra una moto e un’auto, sulla Villa d’Almè Dalmine, ha causato il ferimento di un 25enne, residente a Villa d’Almè.

Incidente nella notte sulla Villa d’Almè Dalmine. Intorno alle 22.30 di lunedì 18 marzo uno scontro tra un’auto e una moto ha causato il ferimento di un centauro, all’altezza di via Papa Giovanni, ad Almè: si tratta di un giovane di 25 anni, residente a Villa d’Almè, che stava viaggiando su una Ktm quando si è scontrato contro una macchiane ed è caduto a terra. Alla guida della vettura, una Ford Fiesta, una donna di 39 anni.

Dalle prime informazioni sulla dinamica, la moto procedeva da Paladina a Villa dAlmè quando si è scontrata con la Ford che stava arrivando dalla direzione opposta e stava svoltando a sinistra.

Il ragazzo è stato sbalzato dalla moto che è finita sotto la vettura: il giovane ha riportato ferite agli arti. Trasferito d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, il 25 enne è in condizioni serie ma pare non essere fortunatamente in pericolo di vita. Sul posto due ambulanze e un’auto medica oltre alla polizia stradale di Treviglio per i rilievi stradali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA