Cocaina e oltre 2 mila euro sotto la sella del motorino: arrestato a Scanzorosciate

Droga. I carabinieri di Seriate hanno arrestato nei pressi di un bar un 21enne originario della Tunisia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di prevenzione, nei giorni scorsi, i carabinieri hanno arrestato un 21enne originario della Tunisia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A Scanzorosciate, i militari della Tenenza di Seriate, nell’ambito di un’attività in una delicata area cittadina, oggetto di diverse segnalazioni per le frequenti attività di spaccio, hanno sottoposto ad approfondito controllo un giovane di origine tunisina sorpreso con fare sospetto nei pressi di un bar.

Alla vista dei militari, secondo la ricostruzione, il giovane è apparso particolarmente nervoso e agitato, non riuscendo, tra l’altro, a giustificare la sua presenza in quel luogo. A seguito di perquisizione i carabinieri hanno trovato nel sottosella del suo ciclomotore numerosi dosi di cocaina per un totale di circa 29 grammi e circa 2.100 euro in contanti. Condotto in caserma, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto in attesa del giudizio direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA