Mezzo di soccorso tampona una vettura, traffico sulla provinciale 35 - Foto e video

TORRE BOLDONE. Incidente a Torre Boldone, per fortuna senza gravi conseguenze, ma con lunghe code e disagi alla viabilità. Un tamponamento si è verificato sulla strada provincia 35 per la Val Seriana all’altezza dello svincolo di Torre Boldone in direzione di Bergamo.

Lo schianto intorno alle 17.15: una Range Rover, con a bordo un uomo di 60 anni e il figlio 20enne, è stata tamponata da un mezzo di servizio della Croce Rossa che rientrava da un soccorso piste da Colere all’altezza dello svincolo di Torre Boldone, in direzione di Bergamo. La Range Rover si era appena immessa sul provinciale quando è stata tamponata dalla vettura, probabilmente a causa di un colpo di sonno dell’autista.

Nell’impatto la vettura della Croce Rossa è finita fuori strada contro una recinzione e sono intervenuti i mezzi di soccorso per rimuoverla. Ferito, in maniera lieve, l’autista. Sul posto i carabinieri di Alzano, chiusa la corsia della strada per la Val Seriana: le auto venivano fatte uscire allo svincolo per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi. Traffico alternato fino le 19 per chi scendeva verso Bergamo.

Il recupero dei mezzi incidentati a Torre Boldone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA