Atalanta, Luca Percassi: «Decidiamo noi il valore di Lookman»

CALCIOMERCATO. Le dichiarazioni dell’amministratore delegato del club bergamasco durante la presentazione Honest Ahanor: «L’uscita di Retegui inaspettata, Ademola lo mettevamo in conto».

«Lookman da qualche tempo manifesta il suo desiderio di poter andare via, non è un segreto. In tutti i nostri ragionamenti, era un giocatore che quest’estate sarebbe dovuto partire, seguendo la filosofia del nostro club di una cessione all’anno. Il mercato porta sempre cose inaspettate, sapete bene cosa è successo con Retegui». Lo ha dichiarato l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, durante la presentazione di Honest Ahanor nella mattinata di mercoledì 30 luglio.

«Per Ademola, nonostante tanti interessamenti, non c’era mai stato nulla di concreto, se non fino a ieri in cui è arrivata la prima proposta ufficiale. L’Inter è una società molto amica - ha proseguito -, ieri (29 luglio ndr) ho visto Marotta in Lega, con cui abbiamo un grande rapporto di amicizia e professionale. In questi giorni valuteremo con grande serenità l’offerta che abbiamo ricevuto, per poi dare una risposta. Posso solo dire che, visto che leggo e si scrivono tante cose, i tempi e i valori di uscita dei giocatori dell’Atalanta li decide soltanto la società. Retegui non era un’uscita nei nostri piani».

© RIPRODUZIONE RISERVATA