«Il Camozzi», palestra e spa per il nuovo quartiere
L’INAUGURAZIONE. Nella mattinata di sabato 8 marzo si aggiunge un altro tassello al progetto di riqualificazione urbana del nuovo quartiere «Il Camozzi», che sta sorgendo al posto dell’ex sede Italcementi in città.
Lettura meno di un minuto.Dopo l’apertura del supermercato e la consegna dei primi appartamenti ai nuovi residenti, questa mattina - sabato 8 marzo - Ferretticasa spa inaugura anche la parte benessere con palestra e spa realizzate insieme a Technogym e Hofer. Il programma prevede i saluti istituzionali e la presentazione degli spazi a partire, mentre a seguire i personal trainer presenti per l’occasione saranno a disposizione per una sessione di allenamento nel nuovo spazio da 500 metri quadrati, dove trovano posto macchinari e attrezzature per l’attività fisica, riservati agli abitanti del complesso. Il recupero è iniziato quasi due anni e mezzo fa con la prima pinzata sui vecchi immobili. Il primo lotto completato è invece rappresentato proprio dall’edificio che oggi ospita l’area benessere, precedentemente adibito a uffici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA