
Sport / Bergamo Città
Martedì 01 Luglio 2025
L’Atalanta acquista Ahanor: 20 milioni per l’esterno mancino
CALCIOMERCATO. Da Genoa, classe 2008, sosterrà le visite mediche mercoledì 2 luglio, arriva per 15 milioni più 5 di bonus al raggiungimento di obiettivi individuali e di squadra.
L’Atalanta ha chiuso col Genoa l’acquisto a titolo definitivo di Honest Ahanor . L’esterno mancino classe 2008, che sosterrà le visite mediche domani, mercoledì 2 luglio, arriva per 15 milioni più 5 di bonus al raggiungimento di obiettivi individuali e di squadra. Ahanor sostituisce di fatto Matteo Ruggeri , che va all’Atletico Madrid per 18 milioni di euro più di 2 di bonus, lasciando i nerazzurri, squadra in cui è cresciuto, dopo 109 presenze, 2 reti e 10 assist.
Intanto Kamaldeen Sulemana è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il ventitreenne esterno d’attacco ha superato tutti i controlli medici di rito ed ha siglato il nuovo contratto. Adesso, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, manca solo l’annuncio ufficiale. I nerazzurri verseranno nelle casse del Southampton circa 21,5 milioni di euro comprensivi di bonus, con i Saints che si sono anche assicurati una clausola di futura rivendita del 15%
© RIPRODUZIONE RISERVATA