Lite in strada, danneggiato ingresso de «La Nina»

Una rissa molto violenta in strada, in viale Papa Giovanni XXIII, a Bergamo nella serata di Ferragosto: intorno alle 20 di danneggiato l’ingresso del bar ristorante La Nina.

Le forze dell’ordine sarebbero state chiamate direttamente dai dipendenti del bar ristorante La Nina che stavano per chiudere il locale, dopo la giornata di Ferragosto. La saracinesca del locale di viale Papa Giovanni XXIII, vicino alla stazione ferroviaria di Bergamo, era già stata abbassata quando due uomini hanno iniziato a litigare per la strada.

In giro ancora molte persone, tanti i turisti: dalle prime informazioni raccolte pare che i due, di origini africane,fossero molto alterati. Un diverbio finito in colluttazione a colpi, pare, di macete. Nella violenta lite, verificatasi intorno alle 20 del 15 agosto, uno dei due avrebbe così colpito la saracinesca sventrandola. Sul posto polizia e vigilanza privata, le guardie giurate della Sorveglianza italiana. Nessun ferito, danni però al locale, esternamente, che nella mattinata del 16 agosto è regolarmene aperto con ingresso dall’hotel accanto: la saracinesca danneggiata sarà riparata a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA