Asta delle maglie Atalanta: il montepremi sfiora i 13 mila euro

L’iniziativa benefica. In vetta alla speciale classifica delle offerte restano a quota 1000 euro le maglie di Muriel, Lookman e Scalvini.

Si avvicina a quota 13 mila euro il montepremi complessivo delle promesse di pagamento per l’asta benefica delle 26 maglie dell’Atalanta del «Birthday Match», vale a dire quelle indossate e preparate per l’intero organico della prima squadra in occasione della partita casalinga vinta 2-1 contro il Sassuolo (gol di Pasalic e Lookman) che celebrava il compleanno dei 115 anni della società nerazzurra. L’iniziativa è organizzata da Atalanta e Bergamo Tv e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

In vetta alla speciale classifica delle offerte restano a quota 1000 euro le maglie di Muriel, Lookman e Scalvini, ma alle loro spalle impennata a 800 e 700 euro per le casacche di Hojlund e Soppy. Le quote aggiornate alle ore 18 di martedì 25 ottobre sono disponibili sui canali Facebook e Instagram di «TuttoAtalanta Bergamo Tv», sui siti internet dell’Atalanta e de L’Eco di Bergamo: si possono fare offerte in qualsiasi momento con sms al 335.6969423 e mail ad [email protected]. Le maglie saranno tutte autografate dai rispettivi calciatori: si possono fare rilanci per più casacche, ma alla fine ogni maglia dovrà avere un vincitore diverso. L’asta benefica delle maglie chiuderà definitivamente i battenti lunedì 31 ottobre nel corso della puntata di «TuttoAtalanta» in onda in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 15 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). Il prossimo aggiornamento sarà nella serata di mercoledì 26 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA