Atalanta, l’arrivo dei giocatori allo stadio per le visite mediche - Foto/Video

CALCIO. Ritrovo allo stadio nel centro Habilita per le visite mediche, poi da martedì gli allenamenti a Zingonia con il nuovo mister Juric.

Bergamo

Ciabatte ai piedi e scarpe da ginnastica in mano, sfilano alla spicciolata i giocatori dell’Atalanta nel nuovo piazzale antistante la Curva Sud, verso l’ingresso del centro medico Habilita dove i nerazzurri hanno appuntamento per le visite mediche. Ci sono: il capitano Marten de Roon e poi Sead Kolasinac, Isak Hien, Berat Djimsiti, Davide Zappacosta e Gianluca Scamacca con una nuova pettinatura.

I nerazzurri «sfilano» per le visite mediche

Ritrovo allo stadio nel centro Habilita per le visite mediche, i giocatori nerazzurri poi da martedì cominceranno gli allenamenti a Zingonia con il nuovo mister Juric.

Afb

Martedì primo allenamento a Zingonia

È tutto pronto per la nuova stagione dell’Atalanta che poi martedì prevede il primo allenamento al Centro Bortolotti di Zingonia dove i nerazzurri lavoreranno per preparare la nuova stagione, la prima del dopo Gasperini, con Ivan Juric al timone. Proprio Juric ha presentato, domenica 13, il suo staff tecnico completo.

Le amichevoli previste

Per ora sono tre le amichevoli previste: la prima è in famiglia contro l’Under 23 a Clusone sabato 26 luglio (l’orario è da definire), poi ci saranno due trasferte tedesche, sabato 2 agosto (alle 15) a Lipsia e sabato 9 (alle 15.30) a Colonia. Il campionato comincerà domenica 24 agosto (alle 20.45) contro il Pisa al Gewiss Stadium.

© RIPRODUZIONE RISERVATA