Atalanta, passerella finale col Parma: Retegui vuole migliorare il record

CALCIO. Domenica 25 maggio al Gewiss (20,45) l’ultima di campionato contro i ducali ancora in lotta per la salvezza. Tra i 23 convocati anche Toloi, al passo d’addio, oltre a Cuadrado e Posch. Spazio alle seconde linee

Tutti convocati per la passerella finale e un posto speciale per Rafa Toloi, inserito nella lista dei 23 per la gara di domenica 25 maggio al Gewiss contro il Parma (alle 20,45). Per tutti sarà l’ultima di campionato, per Toloi l’ultima in nerazzurro dopo 313 presenze con l’Atalanta dieci anni dopo il suo arrivo a Bergamo.

Leggi anche

Verso Atalanta-Parma

Fuori causa Kolasinac, Scalvini e Scamacca, Gian Piero Gasperini recupera anche Posch e Cuadrado e anche in questa occasione, come già a Genova, dovrebbe dare spazio dal 1’ a chi ha giocato meno riportando però tra i pali Carnesecchi e concedendo a Retegui gli ultimi 90’ della stagione per permettergli di migliorare il record realizzativo, arrivato a 25 gol dopo quello del 3-2 al Genoa.

In difesa dovrebbero giocare Kossounou, Hien e Djimsiti, con Palestra e Ruggeri favoriti sugli esterni accanto a Sulemana e Brescianini, e con Samardzic e Maldini sulla trequarti. Ma a gara in corso Gasp dovrebbe concedere l’applauso finale del Gewiss ad alcuni dei big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA