Atalanta, risentimento al flessore: Scamacca a rischio

DA ZINGONIA. Mercoledì l’esito degli esami di controllo alla vigilia dell’esordio in Europa League. E intanto la partita con la Juventus del 1°ottobre al Gewiss Stadium è stata anticipata dalle 20.45 alle 18.

Settimana finita per Gianluca Scamacca. L’Atalanta, che si è allenata stamattina a Zingonia, ha fatto sapere che i risultati degli esami diagnostici del suo attaccante, che ha accusato un risentimento al flessore sinistro nel match con la Fiorentina domenica sera, saranno resi noti entro la mattinata di mercoledì.

Ovvero alla vigilia della prima giornata del Gruppo D di Europa League contro il Rakow Czestochowa a Bergamo, ma il giocatore, subentrato a Firenze a Charles De Ketelaere al 14’ del secondo tempo, salterà sicuramente anche l’impegno domenicale di campionato col Cagliari sempre al Gewiss Stadium.

In caso di lesione il numero di partite senza Scamacca rischia di salire, visto che i bergamaschi domenica hanno inaugurato un ciclo di 7 incontri in soli 22 giorni.

Anticipata alle 18 Atalanta -Juventus

E nel frattempo la Lega Nazionale Professionisti Serie A ha comunicato la variazione dell’orario della partita della 7ª giornata della Serie A Tim Atalanta-Juventus, in programma domenica 1 ottobre: il fischio d’inizio è stato anticipato alle ore 18, anziché alle 20.45 come precedentemente comunicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA