Atalanta, si pensa già al Napoli con la bella notizia di Carnesecchi in Nazionale

Nonostante l’impegno della Nazionale di Spalletti, l’attenzione dei tifosi è tutta concentrata già sulla gara con il Napoli.

Sabato 25 novembre ci sarà Atalanta-Napoli e l’attenzione dei tifosi è già puntata a quel giorno, non importa se nel frattempo c’è un impegno della Nazionale, ma la sfida contro i partenopei è di quelle che vista anche la posizione in classifica potrebbe dare una scossone alla classifica di una delle due compagini.

Sarebbe molto bello vincere per poter sopravanzare i campioni d’Italia in classifica. A far crescere la speranza il pensiero di un Napoli in crisi. che tuttavia esordisce al Gewiss Stadium con il nuovo allenatore, Mazzarri.

È noto infatti che il cambio di allenatore solitamente sia rigenerante per le squadre e per i giocatori a caccia di conferme. Speriamo, tuttavia, di non vedere l’Atalanta pre sosta,, così deludente in quel di Udine.

A Bergamo il 25 novembre pubblico delle grandi occasioni con il tutto esaurito. E nel frattempo però, non possiamo non assaporare la felicità e l’orgoglio per la convocazione in Nazionale di Carnesecchi, una chiamata inaspettata e per questo ancora più gustosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA