
Treviglio, terza sfida playoff con Chiusi, si gioca al PalaFacchetti
Basket A2 La Mascio forte di una vittoria in trasferta affronta gara 3 della serie.
Basket A2 La Mascio forte di una vittoria in trasferta affronta gara 3 della serie.
Lo scorso venerdì 6 maggio ho postato sul gruppo Facebook di Corner una foto dei preparativi per la finale di Coppa di Francia del giorno dopo, giocatasi a Parigi tra Nizza e Nantes. La città ribolliva per un trofeo che …
Josip Ilicic. Quest’anno l’abbiamo visto vestire la maglia nerazzurra solo fino al 9 gennaio, in quel 2-6 rifilato all’Udinese. Da lì in poi non ha più giocato, per ragioni che qui eviteremo di trattare, e, sempre da lì, è iniziato …
La Gruppo Mascio Blu Basket 1971 comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Eric Lombardi, 201 centimetri, nato l’1 febbraio 1993 a Torino, proveniente dal Napoli Basket (Serie A). Il giocatore indosserà la canotta numero 1.
Da quando Gasperini è approdato all’Atalanta, la squadra nerazzurra in fase di costruzione e di sviluppo si è sempre contraddistinta per un gioco che prevedeva lo svuotamento del centro del campo, a favore della costruzione per corsie o meglio “catene” …
Ciascun bilancio è composto da un Conto Economico e dallo Stato Patrimoniale. Dopo aver analizzato le principali voci del primo, concludiamo la nostra inchiesta sui conti 2021 dell’Atalanta dando un’occhiata agli elementi più significativi del secondo documento di…
Così diventa proprio dura, durissima. Così si rischia di far diventare inutili persino i teorici tre punti del recupero contro il Torino. Perché è umano pagare un conto all’Europa, alla fatica, allo stress, al logorio di tantissime partite giocate. Però …
Dopo i primi 90 minuti, la sfida tra Atalanta e a Lipsia resta apertissima. Nella partita d’andata, i due tecnici si sono annusati per tutto il primo tempo, dove nemmeno la rottura degli equilibri dovuta alla bellissima rete di Muriel …
Campionato I ragazzi di Gasperini sono chiamati a tornare brillanti anche in campionato, dopo la convincente prova in Europa League a Lipsia.
Fino al fischio d’inizio l’avremmo firmato. Fino a 5 minuti dalla fine non l’avremmo firmato: era un peccato non vincerla. Ma alla fine, va bene così. Va benissimo così. Perché la sfida resta apertissima e anzi: adesso è l’Atalanta ad …
Serie A L’uomo è stato identificato grazie alle immagini registrate da un tifoso. Nei confronti dell quarantenne è già stato avviato il procedimento amministrativo finalizzato all’emissione del Daspo.
Andata dei quarti di finale Maehle in dubbio, Demiral recuperato: sono queste le principali novità dell’allenamento di martedì per l’Atalanta in vista della trasferta di giovedì a Lipsia per l’andata dei quarti di finale di Europa League.
Social network L’immagine dei mezzi dell’esercito che trasportarono le bare dei bergamaschi morti durante la prima ondata della pandemia è stata utilizzata in un fotomontaggio su Facebook per «ironizzare» sulla sconfitta nerazzurra. Il deputato bergamasco della Lega Daniele Belotti: «Non si possono offendere in questo modo gli oltre seimila morti bergamaschi per Covid, nonché i tifosi atala…
Serie A Il giudice sportivo ha sanzionato la società orobica (ma anche il Napoli) per il comportamento dei suoi tifosi durante il match di domenica scorsa al Gewiss Stadium. Supplemento di indagine per gli insulti razzisti a Koulibaly a fine gara.
L’Atalanta si è nuovamente fermata nella gara giocata domenica pomeriggio al Gewiss Stadium contro il Napoli, confermando in questo modo di non essere in grado di invertire il trend negativo imboccato da inizio anno. Gli uomini di Gasperini hanno dato …
Il notiziario Problemi per la retroguardia atalantina: il difensore nerazzurro lamenta la lussazione della spalla sinistra e dovrà stare fermo per almeno un mese. Problemi dunque per mister Gasperini in vista del Lipsia.
Commento I nerazzurri si devono subito concentrare per la sfida di Lipsia dopo l’ennesimo passo falso in campionato.
La sfida con il Napoli ha rappresentato per l’Atalanta uno snodo stagionale. Con sempre meno partite da giocare da qua al termine della stagione, ogni gara vinta o persa può difatti fare la differenza nell’alzare o abbassare l’asticella delle ambizioni …
Bergamo Offese al difensore del Napoli Koulibaly da alcuni tifosi al termine della gara del 3 aprile con l’Atalanta. Il sindaco su Twitter: «Agli amici del Napoli le scuse mie e dei bergamaschi sani».
La migliore notizia della giornata era in panchina, e visti i precedenti la seconda migliore notizia della giornata è che Duvan Zapata in panchina ci è anche rimasto. Per il resto, difficile trovare una buona notizia in fondo a una …