Conti&Ghilardi show, le regine bergamasche sognano agli Europei

Pattinaggio su ghiaccio . Da mercoledì 25 a domenica 29 gennaio a Espoo (Finlandia) Sara, in coppia con Niccolò Macii, e Rebecca, al via con Filippo Ambrosini, puntano al podio nella kermesse di figura. IceLab da record.

Conti&Ghilardi show, le regine bergamasche sognano agli Europei
Niccolò Macii e la bergamasca Sara Conti, 22 anni di Zanica, festeggiano il bronzo nelle finali Grand Prix a Torino, nel dicembre scorso. Da mercoledì 25 a domenica 29 gennaio i due saranno protagonisti agli Europei in Finlandia così come Rebecca Ghilardi, 23 anni di Pedrengo, in gara con Filippo Ambrosini.

Due coppie, un sogno in ghiaccio: gli Europei. Da mercoledì 25 a domenica 29 gennaio, alla Metro Arena di Espoo, in Finlandia, Sara Conti, 22 anni di Zanica, con Niccolò Macii, e Rebecca Ghilardi, 23 anni di Pedrengo, con Filippo Ambrosini, puntano a portare Bergamo al centro della kermesse continentale di pattinaggio di figura , pur con prospettive diverse: la conferma della favola, per Sara e Niccolò; la consacrazione internazionale per Rebecca e Filippo. Entrambe le coppie hanno chance di medaglia perché mai come stavolta la congiuntura astrale sembra favorevole: è l’anno post-olimpico (tradizionalmente per qualcuno di passaggio), senza la potenza russa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA