Atalanta, Gasperini incontra Percassi a Zingonia: tutte le ipotesi sul tavolo

LA RIUNIONE. Sono ore decisive queste per il futuro della panchina dell’Atalanta. Gian Piero Gasperini nella mattinata di martedì 27 maggio è stato a Zingonia per incontrare la famiglia Percassi e il direttore sportivo D’Amico.

Sul tavolo all’ordine del giorno è ovviamente la proposta di rinnovo che il club bergamasco ha fatto al mister fino al 2027 e l’eventuale pianificazione della prossima stagione se si dovesse trovare un accordo. Al termine di Atalanta-Parma, Gian Piero Gasperini aveva preannunciato la necessità di incontrare la dirigenza dell’Atalanta per parlare del futuro. «Mi dispiace per la prima volta dover abbassare l’asticella ma andrà fatto un confronto con la società. Dobbiamo confrontarci con la società: se dobbiamo mantenerci su questi livelli, non credo di essere più capace di garantirlo, anche perché ho la sensazione che alcuni giocatori importanti vadano via» aveva detto i festeggiamenti a fine campionato.

Dopo l’incontro di martedì mattina, che pare sia stato interlocutorio, il mister si rivedrà con la proprietà, pare nel fine settimana quando sarà presa una decisione. Al momento tutte le ipotesi sono sul tavolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA