Koopmeiners sì, Hien no: lo svedese salta la trasferta di Genova

QUI ZINGONIA. Il ritorno dell’olandese nella partita di domenica 11 febbraio alle 18 sopperirà all’assenza dello squalificato Ederson. In attacco ballottaggio Miranchuk-Scamacca.

Koopmeiners sì, Hien no: è questo il responso per l’Atalanta dopo la giornata di venerdì 9 febbraio. L’olandese ha lavorato di nuovo regolarmente, avendo superato la ferita al malleolo che gli ha fatto saltare le ultime due partite. Domenica 11 febbraio alle 18 sul campo del Genoa dunque ci sarà. Lo svedese è prossimo al rientro e ha sperato fino all’ultimo, ma anche venerdì pomeriggio ha lavorato in solitaria: annullate, dunque, le ultime speranze.

Torna anche Adopo

L’Atalanta ritrova pure Adopo: passato il mal di schiena, è in gruppo da inizio settimana. Oltre a Hien, saranno assenti Palomino, fuori un mese per una lesione al bicipite femorale, lo squalificato Ederson e Lookman: il nigeriano domenica 11 giocherà la finale di Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio e poi rientrerà a Bergamo.

Il ritorno di Koopmeiners sopperisce all’assenza di Ederson: con l’olandese sulla trequarti, Pasalic giocherebbe in mezzo, e i due possono scambiarsi il ruolo. In attacco ballottaggio Miranchuk-Scamacca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA