La Blu Orobica vince e ingaggi l’argentino Gandoy

TIRI LIBERI. Colpo di mercato del team del presidente Paolo Andreini: ingaggiato l’italo argentino Gandoy.

Ad addolcire il palato dei baskettari bergamaschi ci ha pensato la Blu Orobica, unico team a vincere nell’ultimo week end. Al successo della Blu Orobica a Montebelluna si sono opposti i flop della Mascio con Milano e della BB14 contro Oderzo. La vittoria della Blu Orobica ha posto fine ai preoccupanti quattro ko consecutivi. Una prova di carattere quella degli under-19 schierati in Friuli. Da apprezzare anche il recente colpo di mercato della società che ha ingaggiato Martin Miguel Gandoy, trentaduenne guardia argentina.

Le sconfitte di Mascio e BB14 sono figlie di prove parecchio sotto tono. In particolare in casa trevigliesie sono venuti meno gli statunitensi Parcher e Harris che hanno faticato a trovare la via del canestro. Nel prossimo l’impegno sarà complicato, visto che al PalaFacchetti arriverà la seconda della classe, Cantù. La BB14 sfiderà invece il Pordenone staccata soltanto di due di punti dalla vetta.

Prossimi impegni

Serie A2: Rieti-Mascio, domenica 10 dicembre, ore 18, a Rieti.
Serie B interregionale: Pordenone-BB14, domenica 10 dicembre, a Pordenone alle 18 e Murano-Blu Orobica, sempre domenica 10 dicembre, a Murano alle 18,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA