Sport / Bergamo Città
Martedì 17 Febbraio 2026
La Cbl vuole restare in volo: missione conferma contro Busto Arsizio
VOLLEY. Dopo la storica conquista della Coppa Italia di A2 contro Talmassons, mercoledì 18 febbraio alle 20.30, Costa Volpino riceve la visita delle bustocche per consolidare il secondo posto nella Pool Promozione.
Svuotare la «testa», tenere spalancate le ali, riprendere a volare anche in campionato. Sulla scia dello storico trionfo in Coppa Italia, mercoledì 18 febbraio (alle 20,30) la Cbl Costa Volpino punta a conquistare il bottino pieno contro la Futura Giovani Busto Arsizio nella quarta giornata della Pool Promozione di A2.
Con la gara da recuperare contro Talmassons (mercoledì 25) all’orizzonte, la squadra di Luciano Cominetti, seconda in classifica con 21 punti, riceve la visita delle bustocche, penultime e in cerca di un colpaccio per migliorare la posizione in graduatoria.
«Dobbiamo ancora realizzare la grandezza dell’impresa che abbiamo compiuto in Coppa Italia ma siamo pronte per conquistare i tre punti in palio», assicura la schiacciatrice Linda Mangani, grande protagonista del successo in Coppa contro Talmassons.
© RIPRODUZIONE RISERVATA