Le vacanze nerazzurre tra matrimoni e mare. Ibiza gettonatissima

LA CURIOSITA’. Adesso le foto del giorno torneranno ad essere quelle da calciatori: lunedì si riparte con le visite, da martedì gli allenamenti a Zingonia. Fino a domenica però ci sono state quelle al mare o in qualche angolo del mondo: l’Atalanta sta per tornare al lavoro e per i suoi uomini le vacanze sono finite.

Per qualcuno è stata un’estate speciale: a giugno si sono sposati Gianluca Scamacca con Flaminia Appolloni e Marco Carnesecchi con Valentina De Flaviis, entrambi nella propria città natale, rispettivamente Roma e Rimini: il portiere ha annunciato di essere in dolce attesa.

Il prossimo all’altare sarà Lazar Samardzic: nelle settimane spese tra Dubai e Ibiza ha chiesto la mano a Sila Enisa. Carnesecchi ha trascorso le vacanze tra Grecia e Sardegna, Scamacca è stato alle Maldive e poi ha raggiunto i suoi compagni a Ibiza: l’ultimo scampolo di ferie l’ha passato insieme a Raoul Bellanova e Marco Brescianini (entrambi con le treccine nei capelli) e Giorgio Scalvini, ormai inseparabile, dopo avere trascorso con lui parte della riabilitazione durante il lungo anno ai box.

Ibiza sempre amatissima

Ibiza va sempre di moda: ci è stato anche Matteo Ruggeri, appena prima di dividersi dall’Atalanta per firmare con l’Atletico Madrid, restando in Spagna.

In molti hanno scelto l’estero e Ademola Lookman si è diviso tra tre continenti: è stato prima a casa, in Nigeria, poi si è spostato ai Caraibi e la scorsa settimana ha girato in barca in Portogallo. Ritorno a casa per Mateo Retegui, che a Buenos Aires ha visitato il suo vecchio club (il Tigre), e per José Ederson, in Brasile (tra Rio e mare) come l’ormai ex Rafael Toloi (a Goiania).

Daniel Maldini è stato negli Stati Uniti e ha scelto Miami, Charles De Ketelaere è stato a Bali in Indonesia con Jozefien, mentre Bellanova, prima di raggiungere i compagni, è stato in Africa con Paola, dividendosi tra il relax alle Seychelles e i safari in Sudafrica.

Qualcosa di simile a Brescianini, che con Benedetta è stato in Tanzania in mezzo a leoni e zebre e poi si è spostato al mare nella vicina Zanzibar. E Marten de Roon? Un ritrovo con i vecchi amici Robin Gosens e Hans Hateboer, poi New York con la famiglia e per finire una tappa a Wimbledon per il tennis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA