Mascio, ritrovare la vittoria dopo la sosta è fondamentale

TIRI LIBERI. Il team trevigliese reduce da due flop nella seconda fase a «orologio». Recuperato Vitali si spera nel rientro anche di Miaschi.

L’ auspicio è che la sosta di un turno dia l’opportunità alla Mascio di tornare su livelli di rendimento più alti degli ultimi mesi. L’avversaria alle porte della fase a «orologio» è Chiusi, la partita è in programma domenica 3 marzo al PalaFacchetti. Le prime due sfide della seconda fase della stagione sono state delle sconfitte anche se di stretta misura.

Il finale della prima parte della stagione era stato tutt’altro che brillante e nemmeno il cambio di coach sembra aver dato la scossa sperata. L’ alibi relativo al perdurare dell’ assenza per infortunio di Vitali e Miaschi sta perdendo consistenza visto che l’ esperto regista è rientrato sul parquet negli ultimi due turni e per Miaschi il ritorno è vicino.

Per quanto riguarda la volontà di costruire il nuovo palazzetto dello sport a Caravaggio, da segnalare un’idea espressa da alcuni esponenti di un movimento politico trevigliese di valutare l’opportunità di costruirlo invece a Treviglio. Vedremo.

Prossimi impegni, seconda fase (orologio):

Serie A2: Mascio-Chiusi, domenica 3 marzo, a Treviglio (PalaFacchetti) ore 18

Serie B interregionale: BB14-Sangiorgese, domenica 3 marzo, a Bergamo, Palestra Italcementi, via Statuto

Piadena-Blu Orobica, sabato 2 marzo, a Piadena, ore 20,30

© RIPRODUZIONE RISERVATA