Scamacca, un altro passo verso il rientro. Possibile la convocazione per Bologna

ATALANTA. C’è ottimismo per il recupero di Gianluca Scamacca: l’attaccante sta lavorando per recuperare dalla lesione all’adduttore e potrebbe essere convocato per Bologna-Atalanta di sabato 23 dicembre.

Nuovi passi verso il rientro per Gianluca Scamacca: nella seduta di mercoledì 20 dicembre l’attaccante ha svolto parte del lavoro individualmente e parte con i compagni di squadra. A questo punto crescono le possibilità di vederlo fra i convocati per Bologna-Atalanta di sabato 20 al Dall’Ara (fischio d’inizio alle 15).

Leggi anche

Salvò novità dell’ultima ora, invece, con ogni probabilità non ci sarà Rafael Toloi, alle prese con un problema al gemello e anche mercoledì impegnato solo con un allenamento individuale. Restando alla difesa assente sicuro José Palomino (lesione alla coscia) , mentre è pronto a riprendersi una maglia da titolare Sead Kolasinac, che già aveva rivisto il campo lunedì contro la Salernitana entrando nella ripresa.

Giovedì al Centro Bortolotti di Zingonia, è in programma una seduta mattutina, venerdì la rifinitura in vista della sfida di Bologna. Sfida che sarà diretta da Antonio Rapuano di Rimini. Assistenti De Meo e Fontemurato; quarto ufficiale Massimi; al Var Di Paolo, aiuto Var Ferrieri Caputi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA