Aeroitalia, più di 20 nuovi voli da Orio per la stagione estiva

Viaggi.Si allarga l’offerta della compagnia. Martedì 6 dicembre la presentazione delle nuove destinazioni, già prenotabili.

Aeroitalia consolida il rapporto con Sacbo e annuncia le destinazioni in partenza da Orio per la prossima stagione estiva, con più di venti nuovi collegamenti verso le località turistiche. Attualmente la nuova compagnia Aeroitalia collega Bergamo con Roma Fiumicino, Londra Heathrow, Catania e Bacau in Romania, mentre martedì 6 dicembre annuncerà i nuovi voli, che sono peraltro già prenotabili dal sito della compagnia con un prezzo base di 49,99 euro destinato a variare in base al rapporto tra domanda e offerta e alla percentuale di riempimento dell’aeromobile.

Leggi anche

Da marzo 2023 si potrà decollare dallo scalo orobico per Barcellona, Brindisi, Bucarest, Heraklion Creta, Ibiza, Karpathos, Lamezia Terme, Larnaca (Cipro), Lublino (Polonia), Malaga, Olbia, Rinas Tirana e Valencia. Si possono inoltre già prenotare i voli, che saranno però operativi da giugno, verso Alghero, Corfù, Cefalonia, Lampedusa, Mykonos, Reggio Calabria, Rodi, Santorini e Zacinto. Lo scorso 14 novembre, Aeroitalia ha inaugurato il collegamento con Roma Fiumicino, riportando a Bergamo un collegamento storico che prevede tre tratte al giorno, quattro da gennaio. Martedì alle 13 Aeroitalia organizza un workshop aperto alle agenzie di viaggio, nel corso del quale presenterà i programmi dei voli della stagione «Summer 2023» da Orio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA