Ancora vento in Bergamasca, cadono alberi in città e provincia - Foto

Maltempo Nella serata di lunedì 4 luglio cielo nuvoloso e forte vento su tutta la provincia. In città l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno lavorato anche sulla Selvino-Nembro.

Non si segnalano per il momento danni causati dal vento che ha colpito la Bergamasca nella serata di lunedì 4 luglio: i Vigili del fuoco sono intervenuti solo in via Stendhal, zona Campagnola, per un albero caduto sulla carreggiata e un altro sempre nelle vicinanze di questa strada.

Fortunatamente nessun automobilista è rimasto coinvolto nell’incidente e la zona è stata delimitata per permettere la bonifica dell’area.Sul posto anche gli agenti della Sorveglianza Italiana.
Intorno alle 21.30 Vigili del fuoco in azione anche sulla Selvino-Nembro per un altro albero caduto a causa del vento: anche in questo caso nessun ferito fortunatamente.

Leggi anche
Leggi anche

Le previsioni

Il temporale porterà sulla Bergamasca un po’ di fresco: la situazione migliorerà dal punto di vista termico e farà meno caldo dei giorni passati. Attenzione però al maltempo: sono previsti rovesci e temporali anche di forte intensità, con possibili grandinate e altri colpi di vento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA