Autostrada A4, chiusure notturne alla stazione di Bergamo

I LAVORI. Sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiusa la stazione di Bergamo, nelle due notti di lunedì 1 e martedì 2 settembre per lavori di rifacimento delle barriere di sicurezza.

Sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiusa la stazione di Bergamo, secondo il seguente programma: nelle due notti di lunedì 1 e martedì 2 settembre, con orario 22-5, per lavori di rifacimento delle barriere di sicurezza, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Seriate; dalle 21 di mercoledì 3 alle 5 di giovedì 4 settembre, per attività di ispezione e manutenzione del cavalcavia di svincolo, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Milano.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Dalmine; dalle 22 di mercoledì 3 alle 5 di giovedì 4 settembre, per lavori di rifacimento delle barriere di sicurezza, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Seriate; dalle 22 di giovedì 4 alle 5 di venerdì 5 settembre, per lavori di rifacimento delle barriere di sicurezza, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Seriate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA