ChorusLife, weekend con street food e artisti di strada
NEL WEEKEND. Dal 18 al 20 settembre street food, musica e spettacoli gratuiti. Sabato sera l’anteprima del Bergamo Buskers Festival in Piazza del Sagittario.
Lettura meno di un minuto.Weekend tra sapori, musica e spettacoli a ChorusLife, dove da venerdì 18 a domenica 20 settembre torna STREEAT® Food Truck Festival, il festival itinerante dedicato al cibo di strada di qualità. Per tre giorni il distretto bergamasco ospiterà cucine mobili da tutta Italia, birre artigianali e musica, con ingresso gratuito.
I food truck saranno attivi venerdì dalle 18 a mezzanotte, sabato dalle 11.30 alle 00.30 e domenica dalle 11.30 alle 23.30. Ampia la proposta gastronomica: arancini e dolci siciliani, hamburger di Chianina e Scottona, bombette pugliesi, arrosticini, olive ascolane, fritti di pesce, pizza fritta napoletana, gnocco fritto, burritos, tacos, nachos, crêpes, waffle e ciambelle. Previste anche alternative vegetariane, vegane, senza glutine e senza lattosio.
Sabato 19 settembre, dalle 19 alle 22, Piazza del Sagittario ospiterà inoltre l’anteprima del Bergamo Buskers Festival, nell’ambito della Festa del Borgo di Borgo Palazzo. In programma trampolieri acrobatici, clownerie, cabaret e performance circensi con Compagnia Segnavento, Aguila Claun e Lannutti&Corbo. Domenica il festival proseguirà lungo Borgo Palazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA