«Creattiva», 230 espositori da 15 regioni e 10 Paesi stranieri. E l’apertura è già boom - Video

LA KERMESSE. Il salone internazionale dedicato alle arti manuali è giunto alla ventinovesima edizione. Attesi migliaia di visitatori a stand e laboratori.

Un’apertura che è già un successo, quella di «Creattiva» alla Fiera di via Lunga: la ventinovesima edizione del salone internazionale dedicato alle arti manuali si conferma una manifestazione molto gradita. Giovedì 7 marzo sin da prima dell’orario di apertura c’erano tantissimi visitatori in attesa di entrare, in maggioranza donne.

Aperta in Fiera la nuova edizione di "Creattiva". Video di www.bergamotv.it

Gli stand sono stati subito presi d’assalto con ben 230 espositori (+10% rispetto all’anno scorso) pronti ad accogliere e consigliare i clienti. Molto varia la merceologia offerta, proveniente da 15 regioni italiane e da 10 Paesi stranieri, con l’obiettivo di sviluppare idee e progetti conditi da fantasia e creativi . Grazie al coordinamento e all’organizzazione di Promoberg, i frequentatori di Creattiva hanno inoltre l’opportunità di seguire corsi, laboratori o dimostrazioni, prendendo parte a uno o più dei mille eventi organizzati durante la quattro giorni che si concluderà domenica 10 marzo.

Gli orari, per l’8 e il 9 marzo sono i seguenti: dalle 9,30 alle 18,30, mentre Creattiva domenica 10 marzo chiuderà i battenti alle 17,30.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA