È morto Massimo Zanelli, il Mussi, gestore del Bicerì di Borgo Santa Caterina

IL LUTTO. Aveva 45 anni ed è scomparso nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre. I funerali si svolgeranno venerdì.

La notizia ha gelato il cuore di molti dei suoi clienti e amici, quando nella mattinata di mercoledì 1° novembre, ha cominciato a circolare sui social e nel quartiere cittadino di Borgo Santa Caterina dove era molto conosciuto.

Nella notte tra martedì 31 ottobre e mercoledì 1° novembre è mancato Massimo Zanelli, da tutti semplicemente chiamato il Mussi: aveva 45 anni.

Esattamente sei anni fa aveva aperto un locale in Borgo Santa Caterina, il Bicerì, presto diventato punto di riferimento anche per molti tifosi atalantini che prima e dopo le partite si fermavano da lui a bere qualcosa. Massimo aveva in poco tempo catturato la simpatia di tantissime persone per il suo carattere gioviale e per il sorriso che non mancava mai di incorniciare il suo viso. Amatissimo anche nel borgo, era una vera istituzione sul vino. Una persona affabile e socievole: la sua morte ha addolorato moltissime persone.

I funerali saranno celebrati venerdì 3 novembre, alle 15, in Borgo Santa Caterina, mentre la camera ardente è stata allestita alla Casa del commiato di Seriate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA