Højlund in «fuorigioco» con l’auto: scatta la multa

LARGO BELOTTI. Il centravanti dell’Atalanta ha parcheggiato il Suv in divieto di sosta: ha evitato la rimozione all’ultimo momento.

Rasmus Højlund, il centravanti danese dell’Atalanta, pescato in fuorigioco con la sua auto: nella giornata di giovedì 13 aprile alle 8,50 è stato multato dalla polizia locale di Bergamo e ha rischiato di vedersi portar via il Suv Mercedes con il carro attrezzi. Il bomber ha parcheggiato la sua auto in largo Belotti, nel piazzale antistante agli uffici statali, dove ci sono gli stalli dei parcheggi a pagamento.

Ma da ieri mattina scattava il divieto di sosta con rimozione forzata (segnalato con appositi cartelli) per consentire di allestire gli stand e altri spazi di «Bike Up», la manifestazione legata al mondo delle bici in programma da oggi a domenica in centro. Højlund è giunto mentre gli agenti stavano staccando la multa e dopo che avevano già richiesto l’intervento del carro attrezzi. Il danese ha pagato la contravvenzione e la mobilitazione del mezzo di soccorso (totale circa 80 euro) e ha potuto così evitare la rimozione del Suv. Su cui è poi arrivato a Zingonia puntuale per l’allenamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA