Il Gioco de L’Eco, da sabato in distribuzione le cartelle numerate

IL CONCORSO. Venerdì gli abbonati al giornale cartaceo ricevono la cartella numerata. Da sabato la distribuzione in edicola.

Il Gioco de L’Eco 2024, il concorso che permette ai lettori del giornale di vincere tantissimi premi, parte sabato 20 gennaio e domenica 21 gennaio, con la distribuzione delle cartelle numerate insieme al giornale. È fondamentale l’acquisto del giornale in quei giorni, altrimenti non avrete la vostra cartella numerata e non potrete prendere parte al concorso. Oggi gli abbonati «cartacei» ricevono la cartella numerata.

Chi ha l’abitudine di ritirare il giornale in edicola, deve ricordarsi di chiederla. Chi non è abbonato, ma legge il giornale cartaceo e vuole partecipare al concorso, trova la cartella numerata con il giornale di sabato e di domenica. Ricordiamo che gli abbonati digitali, invece, hanno ricevuto una mail giovedì. Devono cliccare «Voglio giocare»: riceveranno un numero per le estrazioni giornaliere e parteciperanno automaticamente all’estrazione finale, quella che mette in palio una Yaris Hybrid Trend MY24 della concessionaria Sarco. Requisito fondamentale: avere un abbonamento digitale che copra tutta la durata del concorso. Non potranno, quindi, giocare gli abbonati a copie singole o ad abbonamenti a consumo.

I premi in palio

Oltre alla bellissima Yaris, i premi in palio sono tantissimi: 140 buoni spesa, dal valore di 150 euro, da spendere presso gli Esselunga della Bergamasca; sette voucher validi per sette weekend, da due notti ciascuno, presso una struttura aderente al Consorzio di promozione turistica Caorle e Venezia orientale per due persone, in pernottamento e prima colazione, comprensivo di due cene omaggio presso un ristorante tipico; sette pacchetti Msc crociera, ognuno da sette notti e per due persone, in una bellissima cabina con balcone. La crociera è da effettuarsi nel Mediterraneo e nel mondo (esclusi World Cruise, Sud America e Sud Africa) nei mesi di maggio 2024 oppure settembre 2024. Tutte le partenze sono soggette a disponibilità commerciale al momento della prenotazione e sono esclusi volo e trasferimenti.

Come si gioca

A partire da lunedì 22 gennaio, per sette settimane, troverete ogni giorno un bollino da ritagliare ed incollare su una cartella. Se riuscirete ad incollare tutti i 49 bollini, potrete partecipare all’estrazione finale e sperare di vincere la Yaris Hybrid Trend MY24. Oltre al bollino, dal lunedì al sabato, troverete ogni giorno un elenco da confrontare con il numero della vostra cartella. Se trovate nell’elenco, dal lunedì al giovedì, il vostro numero fortunato, ed avete incollato tutti i bollini fedeltà pubblicati fino a quel momento, potreste vincere un buono spesa Esselunga dal valore di 150 euro.

Telefonate allo 035 386303 entro le 13 del giorno successivo alla potenziale vincita: vinceranno il buono i cinque che si trovano più in alto nell’elenco. Se c’è corrispondenza tra il numero della vostra cartella e l’elenco di venerdì o sabato, telefonate allo 035 386303, avete tempo fino alle 13 di lunedì. Il pacchetto «weekend per due persone» sarà assegnato al concorrente che ha chiamato che si trova più in alto nell’elenco di venerdì. Il pacchetto «crociera Msc» andrà al concorrente che ha chiamato che si trova più in alto nell’elenco del sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA