
(Foto di Bedolis)
L’ANNIVERSARIO. L’ad della società bergamasca: «Ciascuno ha nel cuore un ricordo della finale, la coppa alzata dai nostri giocatori resterà in eterno». Sull’edizione di giovedì 22 maggio de L’Eco di Bergamo due pagine di intervista.
Bergamo
È già passato un anno dalla magica notte di Dublino. La notte che ha riscritto la geografia del calcio europeo, mettendo per una volta l’Atalanta al centro. È la notte della vittoria dell’Europa League, in finale contro il Bayer Leverkusen.
«Per tutto il popolo atalantino e per tutti noi, per chi l’ha vissuta in diretta e chi da casa. È la notte magica dell’Atalanta, della sua storia»
Per l’occasione l’ad dell’Atalanta è stato intervistato da L’Eco di Bergamo: qui un estratto dell’intervista, registrata negli studi di Bergamo Tv durante uno speciale di TuttoAtalanta.
«Pensare a cosa abbiamo vissuto è veramente una grande emozione. Per tutto il popolo atalantino e per tutti noi, per chi l’ha vissuta in diretta e chi da casa. È la notte magica dell’Atalanta, della sua storia».
«Sono tante. Ciascuno di noi, dentro al proprio cuore, conserva dei ricordi di tutta la giornata. L’arrivo a Dublino, la città, le passeggiate dei nostri tifosi verso uno stadio bellissimo. Sicuramente l’immagine della coppa alzata dai nostri giocatori rimarrà in eterno».
Leggi l’intervista integrale su L’Eco di Bergamo di giovedì 22 maggio, sia sul giornale cartaceo sia nell’edizione digitale. In onda giovedì sera una puntata speciale di TuttoAtalanta, su Bergamo Tv a partire dalle 21.30 e online sul nostro sito. Nella mattinata del 22 sempre online uno speciale L’Eco di Bergamo Incontra con protagonista Luca Percassi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA