Cultura e Spettacoli / Bergamo Città
Sabato 27 Dicembre 2025
A Bergamo è tempo di «Giochi in Fiera»: pienone in via Lunga - Foto e video
L’EVENTO. Un grande spazio al coperto per il divertimento dei più piccoli, con laboratori e un’area espositiva dedicata a servizi e prodotti per famiglie.
Bergamo
Alla fiera di Bergamo è iniziato «Giochi in Fiera», il grande evento che trasforma i padiglioni di via Lunga nel «paese dei balocchi». Un appuntamento che, dopo sabato 27 e domenica 28 dicembre, proseguirà da venerdì 2 a lunedì 5 gennaio, con orario continuato dalle 10 alle 18,30.
Giochi in Fiera
Un grande spazio gioco al coperto, creato su misura per bambini dai 2 ai 12 anni, che possono muoversi liberamente tra scivoli giganti, percorsi gonfiabili e aree tematiche, senza limiti di tempo. Da non perdere anche il ricco programma di laboratori ensati per stimolare creatività, coordinazione e scoperta. Le attività psicomotorie e didattiche, guidate da operatori qualificati, offrono ai bambini esperienze collaborative e manuali, favorendo il rapporto con i genitori e la condivisione con i coetanei. Completano l’offerta spazi ristoro e un’area espositiva dedicata a prodotti e servizi per bambini e famiglie.
Date e orari
«Giochi in Fiera» si svolge il 27 e 28 dicembre 2025 e, dopo la pausa di Capodanno, dal 2 al 5 gennaio 2026 alla Fiera di Bergamo (via Lunga), con apertura al pubblico dalle 10 alle 18,30. Info e biglietti: www.giochinfiera.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA