Creberg, Giacobazzi raddoppia le date e a San Valentino si balla con gli Abba

Biglietti in vendita.Visto il successo delle prevendite raddoppia lo spettacolo di Giacobazzi. Tutti pronti a ballare sulle note degli Abba per i suoi 50 anni. Posticipato lo show di Siani.

Visto il grande successo registrato già in prevendita per il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi al Creberg Teatro di Bergamo «Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque» in programma il 24 febbraio (ancora pochi biglietti disponibili), la produzione comunica il raddoppio della data. Lo spettacolo si terrà anche giovedì 23 febbraio 2023. Lo show racconta del paragone tra la nostra vita e quella vissuta su una scacchiera. In una società dove tutti sognano di essere dei pezzi pregiati, brilla il fascino della normalità.

Abba Symphonic Real Tribute Show, un concerto coinvolgente e spettacolare che celebra il 50esimo compleanno degli Abba, arriva per la prima volta in Italia a febbraio 2023 e farà tappa al Creberg Teatro di Bergamo il 14 febbraio. Abba Symphonic Real Tribute Show vedrà sul palco del Creberg Teatro un’orchestra di più di 30 elementi che accompagna la Abba Real Tribute, una delle migliori band del suo genere, per celebrare il 50esimo compleanno degli Abba, la leggendaria band svedese che ha scritto alcune tra le pagine più significative e indimenticabili nella storia della musica pop e della disco music di tutti i tempi, vendendo più di 400 milioni di album in soli dieci anni e battendo molteplici record mondiali.

La data del nuovo spettacolo dell’attore e regista napoletano Alessandro Siani, «Extra libertà live tour», prevista per il 16 febbraio 2023 al Creberg Teatro di Bergamo, è stata invece posticipata al 27 marzo 2023. I biglietti già acquistati per il 16 febbraio 2023 rimangono validi per la nuova data.

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e alla biglietteria del Creberg Teatro a Bergamo in via Pizzo della Presolana (tel. 035.343434, aperta dal mercoledì al sabato dalle 13.00 alle 19.00, mail: [email protected]). Info: www.crebergteatrobergamo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA