Madre e figlia di Gorlago in semifinale al talent di Michelle Hunziker

LA GARA. Per Azzurra Devalle e Tiziana Manenti continua la sfida per vincere il programma condotto da Michelle Hunziker. In semifinale anche un altro bergamasco: Nicholas Lecchi, sassofonista.

Continua il cammino a «Io Canto Family» delle regine della cristian pop Music Azzurra Devalle e Tiziana Manenti di Gorlago , la coppia bergamasca che dalla scorsa settimana è tra le protagoniste del programma di Mediaset condotto da Michelle Hunziker e che rivedremo giovedì 16 ottobre in semifinale. Madre e figlia mercoledì sera si sono esibiti con la coach Serena Brancale cantando e ballando «Anema e Core». Esibizione che non è però bastata a passare il turno.

Patty Pravo ha votato per loro ma Noemi per un’altra coppia in gara, Lia e mamma Nicoletta: decisivo è stato il voto del pubblico. Azzurra e mamma Tiziana sono andate al ballottaggio con altre cinque coppie esibendosi in «Mamma Mia» dei Ricchi e Poveri e hanno ribaltato la classifica parziale dei voti della giuria salendo dal quarto al terzo posto conquistando pubblico e semifinale. A «Io canto family» c’era anche un altro bergamasco che rivedremo in semifinale: Nicholas Lecchi, docente del Centro didattico produzione musica di Bergamo, sassofonista dell’orchestra della trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA