Vecchioni positivo al Covid, annullato l’evento di venerdì 8 settembre in Piazza Vecchia

BERGAMO. Roberto Vecchioni non potrà essere a Bergamo per l’evento Musica e Parole organizzato da Radio Number One in occasione del Landscape Festival 2023. L’appuntamento è annullato.

Roberto Vecchioni è risultato positivo al Covid. Non potrà quindi essere protagonista dell’evento Musica e Parole previsto per venerdì 8 settembre in Piazza Vecchia a Bergamo. Il cantante già aveva dovuto rinunciare al concerto in programma questo giovedì a Pescara. «Sto benone» aveva comunque scritto sui suoi profili social, rassicurando i fans.

È pertanto annullato l’evento di venerdì 8 settembre che Radio Number One aveva proposto nell’ambito della manifestazione Landscape Festival inserita nel programma di Bergamo Brescia capitale della cultura 2023. «Abbiamo accolto nel pomeriggio di oggi la notizia con grande dispiacere – spiega il direttore di Radio Number One Angelo De Robertis – auguriamo a Roberto Vecchioni di riprendersi al più presto e di venire a trovarci in uno dei prossimi appuntamenti targati Radio Number One».

Confermatissimo invece l’evento di questa sera (giovedì 7 settembre) alle ore 21 quando sul palco di Piazza Vecchia salirà Noemi accompagnata dalla conduttrice di Radio Number One, Vittoria Marletta. L’accesso alla zona palco all’interno della piazza è gratuito fino ad esaurimento posti.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA