Cade dal terrazzo a Carvico, salvo bambino di 4 anni

NEL POMERIGGIO. Incidente intorno alle 14.30 di lunedì 11 marzo a Carvico: intorno alle 14.30 un bambino di 4 anni è sfuggito al controllo della mamma, ed è caduto dal terrazzo. Un volo di circa 12 metri, per lui fratture agli arti. La corsa in ospedale.

Poteva essere una tragedia data l’altezza da cui è caduto il piccolo. L’incidente è successo a Carvico in via Bernardi, intorno alle 14.30 di lunedì 11 marzo: un bambino di 4 anni, di origini senegalesi, è sfuggito al controllo della mamma che era in casa con lui e si è sporto sulla balaustra del balcone di casa.

Il piccolo ha perso l’equilibrio ed è caduto dal terrazzo del suo appartamento, al terzo piano di una palazzina: un volo di circa 12 metri. Il bambino è rimasto fortunatamente vigile e, dalle prime informazioni, avrebbe riportato traumi e fratture agli arti.

Sul posto un volontario del Servizio d’ordine di Carvico che ha avvertito la polizia locale Monte Canto. Immediato l’intervento dei soccorsi, è stato trasferito d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo. Sul posto anche un’ambulanza e un’auto medica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA