Le feste dei bambini a Leolandia con gli amici dei cartoons

A Capriate.Pattinaggio su ghiaccio, truccabimbi, neve e tante giostre: porte aperte a Leolandia fino all’8 gennaio per festeggiare il nuovo anno con i personaggi dei cartoni animati.

Tutta la magia delle feste unita alla sorpresa di incontrare, finalmente dal vivo, i beniamini dei cartoni animati del momento: è la promessa di Leolandia, parco a tema per famiglie che, in occasione delle vacanze scolastiche, annuncia un periodo di aperture no-stop, fino a domenica 8 gennaio compresa.

All’ombra di un albero di Natale alto più di 20 metri, grandi e piccini possono divertirsi sulle giostre, visitare la sempreverde Minitalia, conoscere gli abitanti della Fattoria degli Animali e assistere a tanti spettacoli ed appuntamenti speciali, compreso l’incontro con Babbo Natale e la sua squadra di elfi, appena rientrati dal loro viaggio per consegnare i regali.

Da non perdere i nuovi show con Leo e Mia e il musical Desiderio. Al tramonto, spazio alla parata del Natale Incantato e per condire lo spirito tradizionale delle feste con la giusta dose di sorpresa, i bambini potranno conoscere tutti i loro personaggi dei cartoni animati preferiti: Masha e Orso, alle prese con lo spettacolo Il Talento di Masha, i Superpigiamini nella loro PJ Masks City, Ladybug e Chat Noir direttamente dalla serie TV Miraculous e, per i più piccoli, Bing e Flop, JJ di CoComelon e il Trenino Thomas, che li porterà anche in giro per il parco a bordo dei suoi vagoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA