Nuova disavventura per una famiglia bergamasca in vacanza: «Anche a noi rubata l’auto in Puglia»

Calusco d’Adda «Avevamo letto della brutta avventura della coppia di giovani al mare e quindi non avevamo lasciato i bagagli».

«Quando ho letto l’articolo che avete pubblicato il 30 luglio su quella coppia derubata dell’auto con tutti i bagagli e i documenti a Monopoli, mi sono allarmata. Anche noi dovevamo andare in vacanza in Puglia, ma mio marito mi ha detto: figurati se capita a noi, e poi andiamo in altri posti. E invece....». È amareggiata Jessica di Calusco d’Adda, ma alla fine la vacanza è stata rovinata a metà. I ladri hanno rubato la loro Clio la notte tra il 4 e il 5 agosto nella piazza vicino alla chiesa di Giovinazzo.

Leggi anche

«Memori di quello che avevamo letto non abbiamo lasciato i bagagli in macchina, c’erano solo gli ombrelloni e le cose da spiaggia. La mattina dopo siamo andati a presentare denuncia ai carabinieri e ci hanno detto che ne rubano 4-5 al giorno. Lo segnaliamo a L’Eco perché sia utile ad altri vacanzieri». La coppia, con un figlio di 4 anni, è tornata a casa in treno ed è ripartita con la seconda auto. «Oggi siamo a Ostuni, non volevamo rinunciare a 15 giorni già pagati».

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA