Si sente male al casello dell’autostrada, 75enne ricoverato in gravi condizioni

A Capriate. L’uomo, di nazionalità straniera, si è sentito male appena dopo il casello autostradale. Sul posto due ambulanze e l’elisoccorso.

Un malore, che si è verificato intorno alle 12.50 di mercoledì 24 agosto subito dopo l’uscita dal casello autostradale della A4 a Capriate San Gervasio, ha richiesto l’intervento di due ambulanze e dell’elisoccorso. La persona soccorsa, un 75enne di nazionalità straniera, si è sentita male proprio appena superata la barra di uscita dall’autostrada e ha quindi fermato l’auto.

Lanciato l’allarme dagli automobilisti di passaggio, sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che ha richiesto l’ausilio delle ambulanze e dell’elisoccorso visto che nell’immediato le condizioni dell’uomo apparivano particolarmente gravi. Il velivolo è atterrato nella rotonda antistante l’uscita autostradale e ha fatto ritorno alla base non appena il personale sanitario di bordo ha verificato le condizioni della persona soccorsa. L’uomo è stato poi accompagnato in codice rosso al Policlinico di Zingonia da un’ambulanza della Croce Rossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA