Tamponamento, un’auto si ribalta: grave una donna di 47 anni a Capriate

Incidente stradale domenica sera a Capriate San Gervasio nel quale è rimasta ferita una signora di 47 anni che è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Lo scontro è stato causato da un tamponamento tra due autovetture, una Bmw e una Suzuky di piccola cilindrata, verso le 20.30 sulla strada provinciale Osio Sotto Trezzo d’Adda all’altezza di Leolandia, a poco distanza dall’uscita del casello autostradale A4.

A causa dell’urto, l’auto Suzuki è ribaltata e l’incidente ha causato tre feriti. Sul posto sono arrivate due ambulanze, un’auto medica e i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari della vicina caserma di Madone, che hanno messo in sicurezza le due automobili.

Il personale di emergenza intervenuto ha aiutato la donna del veicolo ribaltato a uscire dall’abitacolo, e dopo averle prestato le prime cure è stata stabilizzata e trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice prima giallo e poi rosso (massima gravitò, ndr). Sul posto anche i carabinieri della stazione di Capriate San Gervasio che hanno regolato il traffico sulla provinciale sulla quale si sono formati rallentamenti. Fortunatamente la donna non dovrebbe essere in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA