Il video virale di Paola Turani: cinque cose da fare a Bergamo a Natale

LO SPOT. L’influencer bergamasca in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio ha realizzato uno spot per la sua città.

Paola Turani, modella e influencer da ben due milioni di follower, consiglia Bergamo come meta da visitare per la magica atmosfera natalizia. Originaria proprio della Bergamasca, Paola Turani ha sempre raccontato con orgoglio di essere molto legata alla città: «Sono certamente di parte, ma quanto è bella e magica Bergamo durante le feste di Natale?» è infatti la didascalia con cui ha accompagnato il reel pubblicato il 7 dicembre, sul suo profilo Instagram.

In un look total white, tra luci e decorazioni e sotto qualche fiocco di neve, l’influencer nel video – realizzato in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio – suggerisce cinque attività imperdibili da fare in città in queste feste: nella lista non mancano il Villaggio di Natale con la Casetta di Babbo Natale e la ruota panoramica in piazza Vittorio Veneto, così come una pausa merenda in Città Alta e lo shopping natalizio tra i negozi del centro. Del progetto la stessa Paola aveva già pubblicato un piccolo teaser il 4 dicembre, giorno in cui è stata avvistata da diversi fan in giro per la città, intenta proprio a filmare i contenuti promozionali.

Guarda qui il video.

Nicola Viscardi, presidente del Distretto Urbano del Commercio di Bergamo, ha ringraziato l’influencer per la collaborazione: «Grazie per averci dato l’opportunità di far conoscere Bergamo e il Natale organizzato dal Duc con i suoi negozi» ha scritto in una storia su Instagram.

Guarda qui le cose da fare assolutamente a Bergamo a Natale

© RIPRODUZIONE RISERVATA