Quaderni, astucci, diari e gommine: Chiara Ferragni presenta la collezione per Pigna

É disponibile da oggi, 19 agosto, «Chiara Ferragni x Pigna», la linea stationery firmata dall’imprenditrice digitale più famosa al mondo in sinergia con Pigna.

É disponibile da oggi, 19 agosto, «Chiara Ferragni x Pigna», la linea stationery firmata dall’imprenditrice digitale più famosa al mondo in sinergia con Pigna, l’azienda leader nel mercato di cartotecnica di Alzano Lombardo che ora fa parte del Gruppo Buffetti, un brand conosciuto da tutti gli italiani .

Lo annuncia la stessa influencer su Instagram. «La mia prima collezione con Pigna è disponibile già da oggi online. Spero vi piaccia, io ne sono innamorata» spiega Chiara in un post.

Tra quaderni, diario agenda, astucci e matite dal tocco super pop, la nuova special collection è pensata per un ritorno a scuola e al lavoro all’insegna del buonumore, in compagnia dei colori e dei simboli più distintivi del brand Chiara Ferragni , come la logomania e la CF Mascotte, accompagnati da messaggi positivi e inviti al self empowerment, all’inclusività e al coraggio di realizzare i propri sogni.

Chiara Ferragni x Pigna comprende diversi must have: i quaderni e i maxi quaderni in 7 proposte grafiche, le immancabili cartelle ad anelli, l’astuccio-pochette dal tocco morbido, il diario-agenda da Boss Babe pieno di ispirazioni quotidiane, il set di matite e le divertenti gomme. «Perché quando si disegna la propria storia è altrettanto importante scrivere e saper cancellare, voltare pagina e cominciarne una nuova» spiega la nota infleuncer in una nota stampa.

La collezione sarà disponibile dal 19 agosto sugli store digitali di Chiara Ferragni, nello store digitale Pigna e nei migliori negozi in Italia .

«Sono sempre stata una collezionatrice seriale di quaderni, matite e gommine e lavorare su questo progetto è stato divertentissimo - spiega Chiara Ferragni, Ceo del brand -. Pigna è un leader nel suo settore e una realtà incredibile del Made in Italy con la quale è un piacere debuttare nel segmento dello stationery».

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