Antegnate, maxi furto alla Cam: rubati capi firmati per centinaia di migliaia di euro

BASSA BERGAMASCA. Colpo nella notte tra giovedì 16 novembre e venerdì 17 nell’azienda specializzata nella produzione di capi d’abbigliamento d’alta moda. I malviventi hanno bloccato le vie d’accesso con veicoli rubati e sparso chiodi sulle strade, poi hanno utilizzato un furgone come ariete per entrare.

Assalto notturno alla Cam di Antegnate, azienda specializzata nella produzione di capi d’abbigliamento per l’alta moda. Secondo le ricostruzioni, una banda di malviventi composta da una decina di persone è entrata in azione verso le 4 del mattino. I ladri hanno bloccato le vie d’accesso attorno allo stabilimento di via Vecchia Postale con auto e furgoni rubati e hanno sparso chiodi sulle strade, poi con un furgone hanno abbattuto il cancello e il portellone del capannone.

A quel punto i banditi hanno saccheggiato il magazzino, rubando diversi capi d’abbigliamento che ha hanno caricato su un camion. Sul colpo indagano i carabinieri. Il bottino è in corso di quantificazione, secondo le prime stime il valore della merce rubata sarebbe di alcune centinaia di migliaia di euro.

Approfondisci l'argomento su L'Eco di Bergamo del 18 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA