Drago e Nicoli, per i due sindaci nozze all’ombra della Rocca di Cologno al Serio

IL MATRIMONIO. Chiara Drago, sindaca di Cologno al Serio, e Sebastian Nicoli, primo cittadino di Romano di Lombardia, hanno pronunciato il loro «sì».

Matrimonio fra sindaci sullo sfondo del Parco della Rocca a Cologno al Serio. Ieri pomeriggio Chiara Drago, sindaca di Cologno al Serio, e Sebastian Nicoli, primo cittadino di Romano di Lombardia, hanno pronunciato il loro «sì». Lei classe 1982, al secondo mandato, ha portato il centrosinistra al governo di Cologno ed è attualmente anche consigliera provinciale. Lo sposo, a sua volta esponente del Pd, è da nove anni alla guida di Romano e a giugno spegnerà 51 candeline. Il loro amore è stato coronato nel 2018 dalla nascita di Gabriele, presente alla cerimonia in veste di paggetto.

Ha celebrato l’unione Gabriele Riva, ex sindaco di Arzago d’Adda e storico amico degli sposi. Poi il ricevimento alla Villa Malliana ad Almenno San Bartolomeo. Tra gli invitati le Giunte comunali dei due paesi con i consiglieri di maggioranza, oltre all’ex deputata Elena Carnevali e al consigliere regionale Jacopo Scandella. I novelli sposi non hanno intenzione di partire per la convenzionale luna di miele, ma pensano a un viaggio nel mese giugno. La meta? Ancora da decidere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA