Fiamme sul furgone a Martinengo, gli automobilisti danno l’allarme - Foto
Gli automobilisti hanno notato il fumo e le fiamme e hanno avvisato i due operai sul furgone che stava prendendo fuoco.
Lettura meno di un minuto.I Vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia sono intervenuti per un incendio di un furgone in via Vallere a Martinengo. Il rogo giovedì 17 giugno intorno alle 12. Nessun ferito, spente le fiamme i pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e hanno bonificato l’area compromessa.
Sul furgone viaggiavano due operai: sono stati degli automobilisti che seguivano il mezzo a segnalare il principio di incendio. Fermato il furgone, sono stati allertati subito i Vigili del fuoco che hanno spento l’incendio: le fiamme hanno distrutto il furgone e hanno intaccato anche delle sterpaglie a bordo strada che hanno preso fuoco a causa dell’olio caduto dal motore del mezzo. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale di Martinengo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA