Lavori per riparare il tetto in una ditta di nastri adesivi dopo la grandinata: due operai intossicati - Foto e video

MARTINENGO. Il fumo si è sollevato in via Lumezzane nella tarda mattinata di lunedì 7 agosto: un 35enne e un 66enne lievemente intossicati. Stavano riparando la guaina del tetto rovinata dal maltempo dei giorni scorsi.

Una colonna di fumo si è alzata nella tarda mattinata di lunedì 7 agosto da uno dei capannoni della Naster, una ditta di film protettivi e di nastri adesivi in via Tonino da Lumezzane nella zona industriale di Martinengo.

L’incendio è divampato per cause ancora in via d’accertamento poco dopo le 11 e sul posto sono sopraggiunte diverse squadre dei Vigili del fuoco, la Protezione civile e la Polizia locale oltre a tre ambulanze e l’auto medica del 118. Risulterebbero intossicate due persone: un uomo di 35 anni e uno di 66 anni: non sono in gravi condizioni. Lievemente ferito anche un terzo lavoratore di 46 anni.

Dalle prime informazioni sul posto si tratterebbe di due operai che stavano sistemando sul tetto del capannone alcune parti di guaina rovinate dalla grandinata della settimana scorsa: nell’utilizzare la fiamma ossidrica il materiale ha preso fuoco. Il fumo che ne è scaturito ha investito i due operai rimasti lievemente intossicati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA