Treviglio, controlli in stazione: arrestato dalla Polfer con mezzo etto di hashish

DROGA. Il 21enne, senza documenti, stava dormendo su un treno fermo. Sequestrati due pezzi di hashish del peso complessivo di circa 50 grammi nascosti un pacchetto di sigarette.

La Polizia ferroviaria di Treviglio ha arrestato un cittadino egiziano di 21 anni, con pregiudizi di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, durante il servizio di prevenzione e repressione dei reati nella stazione di Treviglio, sono stati contattati dal Centro Operativo Compartimentale, in quanto a bordo di un treno diretto a Novara, fermo al binario 2, era presente una persona indesiderata che stava dormendo.

Gli agenti, una volta raggiunto il giovane, che non aveva i documenti, lo hanno condotto negli uffici di Polizia per identificarlo. A quel punto, secondo l’accusa, il giovane avrebbe preso un pacchetto di sigarette dal marsupio che portava a tracolla, nascondendolo nella tasca destra dei pantaloni, rifiutandosi di mostrarne il contenuto. Gli agenti, insospettiti, hanno controllato il giovane e trovato 2 pezzi di hashish del peso complessivo di circa 50 grammi, nascosti nel pacchetto di sigarette. Sequestrata la droga, gli agenti della Polfer hanno arrestato il 21enne e lo hanno condotto nelle camere di sicurezza della Questura di Bergamo, in attesa di giudizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA