Costa Volpino, ciclista travolto da un’auto: grave 52enne - Foto

NELLA SERATA. Incidente intorno alle 19 a Costa Volpino: ferito un uomo residente nella zona. Su una bici elettrica è stato investito da una Panda.

L’incidente alle 19.15 di martedì 13 marzo in via Aria Libera all’incrocio con via XXV Aprile, nei pressi del cimitero di Corti, frazione di Costa Volpino. Il ciclista, residente in una frazione di Costa Volpino, era in sella a una bici elettrica quando è stato travolto da una Fiat Panda. L’uomo, di 54 anni, è caduto a terra ed ha perso molto sangue.

Sul posto i carabinieri di Casazza e Costa Volpino, immediati i soccorsi con l’arrivo dell’ambulanza e dell’elisoccorso che ha trasferito il ferito in ospedale

Strade chiuse

Per bonificare la zona e permettere i soccorsi, è stata chiusa la carreggiata coinvolta dall’incidente: fino al ripristino della viabilità, intorno alle 21.20, si saliva solo da via Aria Libera verso la frazione di Branico mentre via XXV Aprile è stata chiusa al traffico. Il ferito, in elicottero, è stato trasferito ai Civili di Brescia in prognosi riservata: le sue condizioni sono critiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA